ANRAAV 2.0 - WORK IN PROGRESS

09/07/2014

ci siamo! stiamo lavorando per miglirare ANRAAV a tutti i livelli.

dopo oltre 15 anni ANRAAV ha vissuto un momento di grande cambiamento:

> alcune figure di rilievo di ANRAAV, a cominciare dal Presidente storico dott. Paolo MASSARI hanno lasciato la loro attività nell'Associazione, e di fatto si sta attuando un passaggio di consegne assai impegnativo;

> il nuovo Consiglio Direttivo, eletto nel corso dell'Assemblea Nazionale di Novembre, sta apportando alcune importanti modifiche nella struttura organizzativa, amministrativa e operativa di ANRAAV: è cambiata la sede legale, la sede operativa, il consulente contabile, la composizione del Comitato Esecutivo e del Comitato del fondo di solidarietà; sono in atto valutazioni per la modifica dello statuto, del regolamento del fondo, delle priorità dell'Associazione, e altre necessità di carattere amministrativo per migliorare l'assetto di ANRAAV. 

Nel frattempo continuano gli incontri con i nostri referenti di VGI, su tutti i temi che normalmente riguardano l'attività dei Service Partner: vendita, service, tecnica, garanzia, ricambi, sistemi informatici, formazione , ecc...
Proprio relativamente alla formazione ANRAAV sta, in collaborazione con VGI, portando avanti il progetto per il finazniamento della stessa tramite fondi europei (FONTER) come anticipato in una comunicazione inviata alla rete; il progetto sta prendendo corpo e potrebbero esserci importanti novità a brevissimo.

Abbiamo incontrato gli Associati in alcune riunioni regionali per comprendere le problematiche specifiche del territorio e portare avanti le esigenze specifiche, ricevendo consensi e gratificazione per il nostro operato (GRAZIE A VOI, per la partecipazione attiva e interessata).


Dopo tanti anni ANRAAV sta cambiando, per rappresentare meglio la rete, per comunicare le esigenze della stessa, per migliorare il rapporto con VGI e garantire a tutti un futuro ricco di soddisfazioni.
Stiamo creando ANRAAV 2.0, la Vostra Associazione.
GRAZIE per il supporto e la collaborazione.

Il Consiglio Direttivo ANRAAV e la segreteria.